CHI SIAMO


ES Finestra è un brand che nasce da una lunga storia nel settore del serramento: 35 anni di esperienza hanno dato vita ad una nuova e rivoluzionaria linea di finestre.

Con i nostri prodotti cade infatti il limite architettonico del telaio secondo i concetti classici della finestra tradizionale: l’ingombro del profilo è ridotto al minimo e si sviluppa un concetto di essenzialità unico in questo tipo di applicazione

ES Finestra  è un’Azienda che propone una gamma di serramenti non solo altamente performanti, ma anche in grado di proporsi come complemento d’arredo e oggetto di design, un nuovo modo di essere finestra.

La linea ES Zeroframe Full Glazed a battente ha vinto nel 2014 il Compasso D’Oro: questo importante riconoscimento ha definitivamente consacrato i nostri prodotti a oggetti di design. Nel 2016 abbiamo affiancato alla finestra tutto vetro ES Zero1 le nuove linee ES Zeroframe e ESTER:eccellenti prestazioni unite ad un passaggio di luce eccezionale, per un design veramente unico.

Con i nostri prodotti la sfida contro il superfluo è definitivamente vinta.

ES Zeroframe Full Glazed a battente
Premio Compasso D'Oro 2014

La linea ES Zeroframe Full Glazed a battente ha vinto nel 2014 il Compasso D’Oro

SEI UN ARCHITETTO?

Vorresti proporre i nostri prodotti ai tuoi clienti e hai bisogno di più informazioni? Inviaci una mail e sarai contattato al più presto.