La finestra tutto vetro

ES Zeroframe Full Glazed

Il concetto classico di finestra viene superato.
ES Zeroframe Full Glazed toglie dalla vista ogni elemento strutturale di un serramento in alluminio che scompare esaltando la trasparenza e l’eleganza minimalista del vetro. Linee sobrie e superfici “tutto vetro” donano luce, trasparenza e profondità in un connubio di alta prestazione tecnologica  e design.

Configura ES Zeroframe Full Glazed

ES Zeroframe Full Glazed a battente

Finestre e porte finestre con apertura a battente: il tutto vetro supera ogni limite e veste ogni tipologia di vano.

Configura ES Zeroframe Full Glazed a battente

ES Zeroframe Full Glazed alza e scorri

Non piu’ una porta scorrevole in vetro o una vetrata scorrevole, ma un vetro che scorre.

Configura ES Zeroframe Full Glazed
SEI UN ARCHITETTO?

Vorresti proporre Es Zeroframe full glazed ai tuoi clienti e hai bisogno di più informazioni? Inviaci una mail e sarai contattato al più presto.

ES Zeroframe Full Glazed a battente

Finestre e porte finestre con apertura a battente: ogni vano si veste di trasparenza.

Massima superficie vetrata, profilo completamente nascosto e totale complanarità. Il profilo dell’anta è incollato strutturalmente ad un vetro triplo, realizzabile in diverse tipologie in base alle richieste del cliente. Con l’apertura a battente, la finestra tutto vetro diventa un complemento d’arredo: un oggetto di design, la sintesi di una raffinata estetica minimalista e di eccellenti caratteristiche tecniche e prestazionali. Le configurazioni possibili sono finestra ad una o a due ante con principale in anta-ribalta e portafinestra con soglia ribassata ad una o a due ante con principale in anta-ribalta. La porta finestra può essere prevista anche con la serratura interna o passante.


Performance

  • Resistenza al carico del vento: Classe C5
  • Permeabilità all’aria: Classe 4
  • Tenuta all’acqua: Classe E1200

ES Zeroframe Full Glazed alza e scorri

Non piu’ una porta scorrevole in vetro o una vetrata scorrevole, ma un vetro che scorre.

ES Zeroframe Full Glazed alza e scorri è un innovativo serramento caratterizzato da ante completamente vetrate su entrambi i lati, l’anta mobile presenta una sottile serigrafia perimetrale, mentre quella fissa è completamente trasparente. Un vetro che scorre per un passaggio di luce eccezionale.

Performance:

  • Portata anta 300 kg
  • Resistenza al carico del vento: Classe C5
  • Permeabilità all’aria: Classe 4
  • Tenuta all’acqua: Classe E900

ES Zero1 Full Glazed alza e scorri a scomparsa

Finestre scorrevoli in vetro con anta a scomparsa: quando i limiti spariscono

La versione di portefinestre alza e scorri con anta a scomparsa: una porta finestra scorrevole abbinata ad un controtelaio completamente incassato, esclusivamente per esterni, che permette la scomparsa dell’anta all’interno del muro. Il risultato è una parete a tutto vetro che delimita i confini tra interno ed esterno attraverso la trasparenza del vetro e il minimalismo del profilo. La parete scompare e gli ambienti vengono vissuti in un continuum spaziale che rende l’abitazione suggestiva e armonizzata al contesto di riferimento, sia esso urbano o agreste. La scomparsa della parete-finestra in uno scorrevole dotato di tutte le caratteristiche di resistenza termica e prova d’urto.

ES Zeroframe Full Glazed fisso

Elemento fisso, una vetrata completamente trasparente.

La gamma ES Zeroframe Full Glazed si completa con il sistema vetro fisso che può essere realizzato in singola specchiatura, oppure integrato alle tipologie scorrevole e a battente. I vetri, disponibili nella versione standard o ad abbattimento acustico, possono essere doppi o tripli e con valori performanti in grado di fornire il miglior comfort abitativo ed in linea con le normative per il risparmio energetico. Il sistema ES Finestra è una proposta completa, che presenta oltre alla finestra e portafinestra a battente e scorrevole, anche il sistema fisso, da oggi privo delle guarnizioni esterne, realizzabile in singola specchiatura vetrata incollata strutturalmente al telaio, eliminando così montanti e traversi, o abbinato alle altre tipologie di apertura, garantendo sempre la massima trasparenza.

Performance

  • Resistenza al carico del vento: Classe C5
  • Permeabilità all’aria: Classe 4
  • Tenuta all’acqua: Classe E1500

ES Zeroframe Full Glazed angolo

Angolo fisso tutto vetro Es Finestra: due ante scorrevoli si incontrano e convergono in un’esplosione di vetro

L’angolo fisso tutto vetro ES Zeroframe Full Glazed è costruito con la stessa tecnologia delle ante scorrevoli che, in questo caso, vanno ad aprirsi sui due lati dell’angolo stesso.

E’ qui che convergono design, innovazione ed eccellenti prestazioni, garantite dall’altissima qualità di Es Finestra