Sempre più trasparenza

SEMPRE PIU' TRASPARENZA

L’anta tutto vetro ES Zeroframe con una serigrafia di soli 44 mm garantisce un ottimo isolamento termico. Il vetro è il protagonista,
il profilo è scomparso,il passaggio di luce è eccezionale. Sembrava impossibile. Fino ad oggi. Fino a ES Zeroframe.
Zero compromessi.

Configura ES Zeroframe Battente
PIÙ LUCE

Amplificando il passaggio di luce con la soluzione ES Zeroframe a battente, si ottiene il 40% di luminosità in più rispetto ai serramenti tradizionali.

INGOMBRI MINIMI

Il nodo centrale nella tipologia a 2 ante, progettato per ridurre al minimo gli ingombri, è di soli 69 mm: dove si incontrano tecnologia e stile.

NESSUNA INTERRUZIONE

Sul lato esterno rimane unicamente la trasparenza del vetro, che unisce un’eleganza minimale a una totale affidabilità tecnologica.

SEI UN ARCHITETTO?

Vorresti proporre ES ZEROFRAME ai tuoi clienti e hai bisogno di più informazioni? Inviaci una mail e sarai contattato al più presto.

Sempre più trasparenza

SEMPRE PIU' TRASPARENZA

ES Zeroframe alza e scorri è disponibile nella versione XO e quindi con un’anta mobile e una fissa e nella versione classica con tutte le ante apribili. L’anta mobile, costituita da un vetro strutturale, presenta una sottile serigrafia perimetrale, mentre quella fissa è completamente trasparente. Minimalismo, tecnologia e design si incontrano e danno vita ad un prodotto innovativo che completa la nostra gamma tutto vetro.

Configura ES Zeroframe alza e scorri
ALZA E SCORRI

ES Zeroframe alza e scorri è caratterizzato da ante mobili completamente vetrate sul lato interno, mentre all’esterno è presente un sottile profilo perimetrale.

COMPLETAMENTE INCASSATO

Il nodo centrale misura solo 45 mm, la soglia è completamente incassata a pavimento.D’incanto gli eccessi svaniscono e rimane solo la purezza del vetro. Massima fluidità di scorrimento con portata anta fino a 300 Kg.

MARTELLINA SUL VETRO

La martellina è applicata sul vetro. Dietro alla ricerca ES Zeroframe ci sono uno stile elegante e un design essenziale. Ora senza limiti di applicazione.