A new space experience

1 marzo 2019
ES Finestra è orgogliosa di annunciare l’apertura del suo nuovo showroom di Bologna: il progetto di distribuzione territoriale avviato dalla azienda parte dall’interno. Il restyling di tutti gli spazi interni è la testimonianza della costante evoluzione dell’azienda verso una dimensione più moderna ed internazionale.

Il nuovo showroom è uno spazio concepito per immergersi in una esperienza futuristica, che unisce design e minimalismo. Uno spazio studiato per rappresentare al meglio il marchio e la collezione esprimendo tutte le potenzialità dell’innovazione nel mondo del serramento.
Uno storytelling emozionale che ci trasporta e ci racconta il mondo ES Finestra attraverso i suoi prodotti. Dal corner dedicato ad ESZero1 FullGlazed, vincitrice del Compasso d’Oro, fino a giungere alla Vetromateria, l’innovazione che ha rivoluzionato il mondo del serramento.

Un vero e proprio viaggio a disposizione di interior designer, architetti, clienti privati e rivenditori. Lo showroom è sito in Via Marconi, 7 a Villanova di Castenaso (BO).