Fuori Salone 2019 | Hotel Regeneration

9 aprile 2019
Nel tenere sempre aperto il dialogo tra innovazione, minimalismo e design ES Finestra esporrà durante la settimana del Fuorisalone nell’esclusivo distretto di Lambrate serramenti minimal altamente performanti progettati per dare nuova luce all'area Moon Space della Mostra Hotel Regeneration nella quale saranno installati.

Saremo presenti dal 9 al 14 Aprile 2019 presso l’Officina Ventura 14 di Via Ventura 14 a Milano per mostrarvi il frutto di ricerca e innovazione dell'azienda che grazie alla invenzione della vetromateria ha rivoluzionato il mondo del serramento.

La mostra Hotel Regeneration, su uno spazio di oltre 4.000 mq, è la più grande e coinvolgente agorà dedicata al contract del Fuorisalone 2019, un contenitore innovativo nel quale hospitality, smart technology, ed avanguardia progettuale si fondono insieme dando vita ad un happening di grande valore espressivo.

La mostra sarà aperta dal 9 al 14 aprile dalle 10 alle 20. Mercoledì 10 è in programma l'apertura straordinaria fino a mezzanotte mentre per domenica 14 aprile è prevista la chiusura anticipata alle ore 18.

Venerdì 12 aprile 2019 dalle 17:30 alle 18:30 presso la Social Time, area dedicata agli speech, della mostra Hotel Regeneration, ES Finestra presentata in anteprima una vera e propria innovazione di settore.


Vi aspettiamo numerosi!