Ester, la finestra di III generazione prodotta da Es Finestra è di nuovo la protagonista nella ristrutturazione effettuata in una altana nel centro di Bologna.

Sono 4 le finestre installate. La finitura interna color ferro scelta per far risaltare il colore rosso del cuore della città di Bologna ed i vetri chiari basso emissivi selettivo con gas argon - ED 5 trasformano la visuale in una vera e propria cartolina, grazie anche alle dimensioni sostenute delle vetrate (1150l x1550h). La cornice che valorizza il panorama e ne diventa parte integrante.

Il taglio moderno, minimal di Ester ben contrasta con i dipinti che decorano il soffitto dell’ Altana di Via Canonica a Bologna.

La posa realizzata dai tecnici certificati PosaClima Ca Mia, nostro Partner per la rivendita dei prodotti ES Finestra, garantiscono la totale efficienza delle finestre: ottima tenuta agli agenti atmosferici, eccellenti valori di resistenza al carico del vento, permeabilità all’aria e tenuta all’acqua.

Performance Ester Battente
Isolamento Termico: Uw fino a 1,1 W/m2K
Isolamento acustico: fino a 40 dB (EN 140/3, EN717/1)
Permeabilità all’aria: Classe 5 (EN12207)
Tenuta all’acqua: E 1200 (EN12208)
Resistenza al vento: Classe A5

I prodotti ES Finestra divengono un vero e proprio elemento di prestigio, opere uniche e ineguagliabili dalle caratteristiche estetiche uniche. Il concetto di benessere abitativo si traduce in soluzioni minimali e raffinate con ES Finestra.